Lega Anseatica, un pò di storia reale

« Older   Newer »
  Share  
orso peloso
icon1  view post Posted on 25/2/2007, 15:20




Se avete voglia fatevi un giretto quì...


http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_anseatica

troverete una descrizione storica della Lega e tutte le città che vi appartengono
buona lettura
 
Top
Cornelius Agricola
view post Posted on 27/2/2007, 12:47




gia letto..devo dire molto ma molto interessante...dopo questa lettura ho apprezzato ancora di + patrician
 
Top
orso peloso
view post Posted on 1/3/2007, 21:58




molto istruttiva questa pagina, molto ricca di riferimenti storici e dettagliata nella descrizione delle città della Lega
 
Top
kakapokokifapocomoto
view post Posted on 2/3/2007, 07:28




beh se andate dai nostri amici della lega anseatica potete trovare nella biblioteca varie notizie piu' specifiche relative a quasi tutte le citta' presenti nel gioco, cosi' imparate giocando ;)
 
Top
Cornelius Agricola
view post Posted on 13/3/2007, 16:47




oggi ho avuto un pochetto di tempo..ho guardato le immagini inerenti alle città della lega anseatica, che si possono trovare nella spiegazione elencata antecedentemente da orso..


lasciatemi dire solamente una cosa....guardando alcuni edifici nelle varie foto, posso solamente fare i complimenti ai creatori del gioco dal punto di vista grafico..moltissimi particolari che potrebbero essere stati inventati sono invece stai presi dagli originali..
un esempio sono i municipi,le cattedrali, le mura..
ma quello hce mi ha lasciato + sbigottito sono i particolari delle case di pietra che si trovano a thorn..pensate che la struttura dei tetti è quasi identica..

Dopo questa scoperta, apprezzo ancora di + i creatori del gioco, per la loro vena di verità nel fare il programma..

Complimenti....
 
Top
orso peloso
view post Posted on 13/3/2007, 16:56




mi associo a te corn....complimenti!!!!
 
Top
AaronMattei
view post Posted on 27/4/2013, 10:52




visto interessante xd
 
Top
6 replies since 25/2/2007, 15:20   145 views
  Share