Organizzazione incontri, Per accordarsi sulle sfide

« Older   Newer »
  Share  
Alex Ray
view post Posted on 3/12/2008, 16:29




Visto che per pubblicizzare il forum dobbiamo far partire la sfida dei gruppi (sia chiaro che non voglio mettere fretta a nessuno), ho pensato di aprire questa discussione per organizzare le sfide.

Gli interessati dovranno completare la seduente tabella e postarla:

Nome sul server:
Giorni di disponibilità:
Ore di disponibilità (da a):



Naturalmente si dovrà rifare ogni volta che gli impegni cambiano o si vuole fare una nuova sfida e la propria tabella è rimasta indietro.

Comunque cercherò di tenere aggiornato questo messaggio con le tabelle dei partecipanti.


Buone sfide.


:boat: :boat: :boat:

Tabelle partecipanti:

Donato62

Nome sul server: donato
Giorni di disponibilità: variabili... comunicabili il giorno prima (comunque sono quasi sempre il lunedì e il martedì)
Ore di disponibilità (da a): intorno alle 3 ore a partire dalle 21.30



Il server funziona solo a metà mese :)

Edited by Alex Ray - 18/1/2009, 21:20
 
Top
donato62
view post Posted on 6/12/2008, 19:19




mi sembra una buona idea, anche se personalmente mi ritrovo "costretto" a modificare anche poche ore prima...
cmq ci provo

Nome: donato62 (donato sul server)
Giorni di disponibilità: variabili :D ... comunicabili il giorno prima (comunque sono quasi sempre il lunedì e il martedì)
Ore di disponibilità (da a): intorno alle 3 ore a partire dalle 21.30

[ps alex, davvero sei di Ischia?]
 
Top
Alex Ray
view post Posted on 6/12/2008, 20:38




Si...Perchè? Ultimamente me lo chiedono tutti...
 
Top
donato62
view post Posted on 7/12/2008, 18:33




così... dovessi mai capitare da quelle parti ti faccio un fischio e andiamo alla prima taverna a farci una pinta :P
 
Top
Alex Ray
view post Posted on 8/12/2008, 09:46




Mi riconoscerai perchè sarò l'unica persona con una maglietta a mezze maniche mentre fuori c'è una temperatura di -2° ^_^ Ultimamente qui fa un po freddo -_-
 
Top
Alex Ray
view post Posted on 18/1/2009, 21:20




Finalmente ho capito!

Il server funziona sola a metà mese perchè per il etmpo restante vengono eliminati alcuni bug
 
Top
5 replies since 3/12/2008, 16:23   115 views
  Share